2010
06.10

Benvenuti a Slot Machine Giochi

[ English ]

Gli slot SONO UNO dei giochi Più Favorito per Giocare al casinò su. Tutte le sere, Contare Silla Maggior Parte delle slot macchine devono Essere riempiti con i giocatori entusiasti. Appaiono in Una moltitudine di Livello di Gioco, solo alcuni Costo di Cinque centesimi al Gioco e Gli Altri possono costare ANCHE venti Dollari al Gioco. ANCHE SE I giochi slot SONO UNO strumento di Gioco d'azzardo, UN NUMERO Certo di Persone Che Hanno Paura delle Tabelle di Grandi carte di Denaro e di venire Il divertimento e l'eccitazione delle Nazioni Unite di Buon Gioco macchina slot.

La prima macchina di slot MECCANICA E Stato Creato NEL Diciotto novantacinque ed e Stata CHIAMATA la "Liberty Bell". Macchine Creato da auto meccanico delle Nazioni Unite in California, le prime di slot aveva Tre bobine di Filatura con Diamanti, Cuori, picche e cracking Liberty Ciascuna delle Nazioni Unite su Bell. Prima di this invenzione, la Frase "slot machine" è Stato Impiegato per caratterizzare i vari Tipi di Distributori Automatici.

L'USO iniziale di Una diffusa banditi Armati nel caso in cui l'America delle Scommesse e accreditato al Flamingo Hotel, Sin City da qualche Parte Intorno al 1940. Il Capo del Casinò Pensato inizialmente aveva le Macchine sarebbe terribile per sedurre le mogli stanche di alcuni dei Più Grandi balene del Mattone e dei casinò. Non sa Che le aperture delle Nazioni Unite sarebbe entusiasmante Gioco per quasi tutti "Il ricorso e il Che avrebbe Esteso Oltre la moglie annoiata. Oggi, SI dadi, slot Gli rappresentano Oltre 2/3rds di TUTTE LE Entrate derivanti Dalla casinò Americani.

Gli slot di Annone Certo Una Storia completa. Dalla creazione di Piccole della Meta del 1800 per Il Settore Milioni di Dollari di Oggi, continuerà a sviluppare uno slot risalto.

No Comment.

Add Your Comment

Comments are closed.